Il calendario didattico prevede, per ogni anno accademico, tre sessioni ordinarie di esami: invernale, estiva, autunnale. Gli esami di profitto sono tenuti dal docente titolare del corso nei locali dell’ISSR Metropolitano “San Michele Arcangelo”.
Sono ammessi a sostenere l’esame gli studenti che risultino regolarmente iscritti, che abbiano partecipato ad almeno due terzi delle ore di lezione, che siano in regola con le tasse accademiche e che si siano regolarmente prenotati nei termini stabiliti. Gli esami devono essere prenotati entro una settimana dalla data fissata, attraverso la PPS.
Della prova di esame viene redatto il Verbale controfirmato dallo studente e dal docente. La votazione di ogni esame è espressa in trentesimi; in casi di prova particolarmente brillante, al voto massimo di 30/30 si può aggiungere la lode, che vale 1 punto in più nel computo della media finale.
La sessione autunnale dell’A.A. 2023/2024 si terrà dal 9 al 27 settembre 2024. Per scaricare il calendario degli esami CLICCA QUI